Informativa sui rimborsi
In qualità di consumatore, è possibile recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni di calendario dalla consegna dei prodotti contattando il nostro servizio clienti.
Per effettuare richiesta di reso sarà necessario condividere il documento di acquisto (conferma d’ordine del sito), la foto del prodotto con l’etichetta del modello leggibile, la foto del particolare rotto o difettoso.
Entro 14 giorni dalla ricezione della richiesta ricevuta completa della documentazione necessaria sarà comunicata la procedura per la gestione del reso specifico in base alla valutazione dell’Ufficio Qualità.
Gli articoli devono essere resi integri, non utilizzati e non lavati, riposti nella confezione originale, con tutte le etichette attaccate.
La restituzione dei prodotti DISIX è sotto la tua responsabilità e avverrà a tue spese. Quindi, per la tua tranquillità ti consigliamo di rivolgerti a un corriere affidabile che ti offra la possibilità di tracciare il pacco.
DISIX tratterrà il rimborso dell'importo da te pagato per il prodotto fino all'arrivo dei prodotti o della prova della consegna del reso. Il rimborso sarà effettuato in base al metodo di pagamento originale. Riceverai una e-mail per confermare che il rimborso è stato processato. Per ottenere l’accredito sul tuo account potrebbero essere invece necessari 14 giorni.
Se il periodo di restituzione di 14 giorni è scaduto e l'articolo è difettoso, hai 2 anni di tempo dalla ricezione dei prodotti per presentare un reclamo in garanzia.
Nel caso in cui si verificasse un problema con un prodotto Disix, dovuto a difetti di fabbricazione relativi ai materiali o alla fattura, nei termini di due anni dall’acquisto Disix provvederà a sostituirlo, riparare o rimborsare il cliente a sua discrezione.
La garanzia è estesa esclusivamente all'acquirente originale e non si applica in caso di danni causati da abuso, negligenza, riparazioni improprie, uso inadeguato, modifiche e alterazioni, o per usi diversi da quello previsto. Disix non è responsabile per danni accidentali o consequenziali.
Questa garanzia copre unicamente i difetti di fabbricazione e/o i componenti difettosi, quali cerniere malfunzionanti, fibbie danneggiate. Questa garanzia non copre i danni causati da uso improprio (quale il trasporto di oggetti insoliti o fuori dal comune), negligenza, incidenti, abrasioni, esposizione a temperature estreme, solventi, acidi, acqua, normale usura, nonché danni o strappi derivanti dal trasporto (ad esempio, durante i viaggi aerei).
Interventi di riparazione o manutenzione effettuati in modo improprio o scorretto, lavaggi e operazioni di pulizia non conformi a quanto indicato sulle etichette interne presenti sul prodotto renderanno nulla questa garanzia.
Se i prodotti che ci hai restituito non risulteranno difettosi, rifiuteremo la richiesta di garanzia. I prodotti non puliti saranno automaticamente rifiutati.
Nella misura in cui sia consentito dalle leggi applicabili, qualsiasi garanzia implicita viene pertanto espressamente esclusa.