FAQ

DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE FREQUENTI SUI NOSTRI ZAINI

PRODOTTI

I nostri zaini sono realizzati in tessuti 100% poliestere. Per procedere al lavaggio dello zaino occorre innanzitutto estrarre il power bank e il cavo usb. Si consiglia il lavaggio a mano e si sconsiglia il candeggio, lo stiro e il lavaggio a secco.


Le collezioni 2022/2023 del brand DISIX prevedono per tutti i modelli un power bank integrato e un cavo micro USB per la ricarica. I modelli SLOPE e FLAT hanno un power bank wireless, che qualora il vostro smartphone non fosse predisposto per la ricarica wireless potrà sempre essere caricato tramite cavo.
I power bank DISIX hanno una capacità di 5000 mAh, ingresso 5V/2A, micro USD, uscita 5V/2A, dimensioni 129 L, 67 W, 9 T mm e un peso di 150 gr. I power bank DISIX sono stati testate e approvati dall’ente Shenzhen BCTC Testing Co.,Ltd.. Garantiscono protezione del circuito per le alte temperature o condizioni di lavoro eccezionali.
DISIX ha anche ottenuto la certificazione Erion Ecodom Remedia Producer Responsibility per lo smaltimento dei powerbank. Erion WEEE è il sistema tra i più autorevoli e riconosciuti a livello europeo per la gestione e il riciclaggio dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE). Tutto questo in maniera corretta, tracciata e ambientalmente responsabile, nel rispetto della normativa vigente e seguendo alti standard europei di qualità.


Al momento non vendiamo pezzi di ricambio. I nostri zaini sono pensati come prodotti unici e spesso sono oggetto di migliorie. Pertanto lo stesso modello della collezione dell’anno precedente potrebbe avere alcuni dettagli differenti nell’ottica di migliorare l’esperienza di utilizzo.


Assolutamente sì. Entro due anni dall’acquisto secondo le modalità condivise alla pagina Termini e Condizioni.


DOMANDE FREQUENTI SUI NOSTRI SERVIZI

ORDINI

Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e risponde all’email info@disix.it.


La conferma dell’ordine avviene via email all’indirizzo email comunicato ed è generalmente immediata. Se neanche nello spam è presente l’email di conferma ordine si prega di contattare via email il servizio clienti a info@disix.it


L’iscrizione al portale e-commerce non è obbligatoria ma la suggeriamo per velocizzare il checkout, per accedere alla cronologia degli ordini e per usufruire di un servizio clienti più rapido.


Per creare un account basterà registrarsi alla pagina di registrazione dell'account.


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La piattaforma disix.it utilizza un sistema tokenizzato, per cui i dati della carta non vengono memorizzati.


Accettiamo tutti i pagamenti a mezzo carta di credito/debito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Amex. Sono accettati anche Apple Pay e Google Pay.

Accettiamo anche la modalità contrassegno con un costo aggiuntivo di Euro 3,00. Il corriere ritirerà contanti o potrà accettare pagamenti tramite POS. Nessun assegno sarà ritirato.

È possibile, inoltre, effettuare un bonifico bancario agli estremi IBAN condivisi in sede di conferma ordine. La spedizione sarà effettuata nel momento in cui il bonifico sarà visibile sul conto corrente. Pertanto, qualora si optasse per questa modalità di pagamento bisognerà aspettare i tempi di ricezione del bonifico. Tempi non prevedibili perché legati agli istituti bancari. Farà fede il numero di tracking che sarà comunicato via email nel momento in cui, ricevuto il pagamento, sarà assegnata la spedizione al corriere.


Se non siete soddisfatti del vostro ordine potrete restituirlo entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Tutti i dettagli sono presenti nella pagina Termini e Condizioni.


E’ possibile annullare l’ordine effettuato se non è ancora partita la procedura di evasione. Per verificare la richiesta occorre scrivere immediatamente a info@disix.it specificare il numero dell’ordine e la richiesta di cancellazione.


Al momento l’unico canale di vendita è il sito e-commerce e i canali social ufficiali.


Attualmente effettuiamo spedizioni gratuite in tutta Italia, anche località remote. Mentre nei Paesi appartenenti all'Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Cechia, Germania, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia) effettuiamo consegne gratuiti per ordini a partire dai 100 Euro. Per ordini al di sotto addebitiamo 10 Euro.


Al momento il sito disix.it spedisce in Italia e nei Paesi dell'Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Cechia, Germania, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia).


Tutti gli ordini effettuati entro le ore 12:00 partono in giornata e saranno consegnati in Italia in 24h, in Europa in 48h all’indirizzo comunicato. E’ possibile che in alcune zone disagiate la consegna possa prolungarsi di ulteriori 24h.
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L’obiettivo di DISIX è quello di effettuare le consegne entro i tempi indicati qui sopra, ma non siamo in grado di garantire le date di consegna dal momento che i colli sono presi in carico e gestiti da vettori terzi.
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